Ho una passione incontenibile per tutto ciò che riguarda l’Arte e la bellezza. Mi piace esplorare Città, visitare Mostre e Musei. Amo fotografare, prendere appunti, fare ricerche e scrivere. Ho deciso di  raccontare i miei viaggi, i miei ricordi, le mie emozioni e di condividerle attraverso il mio blog. Il mio intento è di farvi entrare in un mondo fantastico, quello dell’Arte e di farvi conoscere il mio modo di scoprirlo.

Vivo e lavoro a Caorle, vicino a Venezia. Adoro il mare e sono nata a Bolzano. Sono Laureata in Conservazione dei Beni Culturali. Ho collaborato, come curatrice, ad alcuni progetti espostivi e per un periodo ho lavorato nell’accoglienza turistica. Non ho mai smesso di coltivare i miei interessi e di fare ricerche in ambito artistico. Sono sempre alla ricerca di nuove idee, di nuove esperienze, la curiosità mi guida sempre.


Il viaggio nell’arte, per me, è soprattutto un percorso mentale, inizia piano piano, da un pensiero, da una curiosità. Divento un’esploratrice alla ricerca di qualcosa che mi catturi, una storia, un’immagine, una forma o una sensazione. Perché non condividere le emozioni provate, attraverso contenuti e riflessioni ma anche notizie e informazioni. Proprio da questa idea è nato il mio blog, per condividere la mia passione e diffondere il desiderio di viaggiare nell’arte.